La corazzata Novara…affonda a Paruzzaro

Campionato serie D, domenica 14 marzo 2021 ore 18

Vikings Paruzzaro  – BC NOVARA 92-86(25-20; 49-41; 69-64)

Paruzzaro: Acconito 3, Dalleolle 14, Bardi 13, Pelle 16, Cerutti 16, Servini 8, Sterchele 2, Lagger 2, Deferrari 16, Bertolio 2, all. Romerio.

B.C. Novara : D.Dongiovanni, G.Dongiovanni ne., Pozzi 28, Brustia 6, Cochis 13, Ilic 11, Merlo 15, Tartaglia 8, Cannavina 2, Amato 3, Apostolo ne., all. Lazzarini. 

Paruzzaro si presenta subito con le facce giuste e Edo Pelle fa capire a Novara che oggi per portare via i due punti ci vorrà l’impresa.  I primi due quarti sono assolutamente di marca Vikings con coach Lazzarini tenuto vivo da una prestazione superlativa di Pozzi che dalla lunga distanza non sbaglia mai! Nel terzo quarto il B.C.Novara prova il tutto per tutto per riavvicinarsi ma le rotazioni più lunghe dei ragazzi di coach Romerio e la buona lucidità nelle scelte offensive permettono a Paruzzaro di gestire. Nell’ultimo periodo,  Sterchele e compagni tornano ad avere il pallino del gioco chiudendo senza troppo affanno la disputa. Grande vittoria; super attacco ma sicuramente bisognerà fare molto di più in difesa perché tolto il fatto che Pozzi ha sfoderato una prestazione eccezionale dalla lunga distanza,  i ragazzi di casa, hanno avuto qualche passaggio a vuoto nella metà campo difensiva. Complimenti anche al gruppo di coach Lazzarini che non ha mai mollato e ha permesso di vedere una partita davvero godibile ai pochi spettatori presenti e a quelli collegati sul canale Facebook di Che basket. Sabato pomeriggio prossimo impegno casalingo contro Trecate che oggi ha vinto in casa con Borgoticino. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: