I Vikings lottano ma è Valsesia a staccare il pass per la Silver.

Campionato serie D – Paruzzaro,  martedì 8 giugno 2021

Vikings Paruzzaro  – Valsesia Basket 68-77 (20-23; 40-42; 56-58)

Paruzzaro: Dalleolle 20, Sterchele,  Servini,  Acconito 6, Lagger 4, Bertolio 4, Deferrari 6, Rossi ne., Cerutti 17, Pelle 3, Caneva 8, all. Romerio. 

Valsesia: Giroldi 16, Russo, Rossi 4, Ballarini 4, Picazio 14, Rabbi 2, Santarossa 16, Angelino ne., Vercelli 19, Robino 2, all. F.Gagliardini. 

Partita davvero intensa quella andata in scena al palazzetto di Paruzzaro martedì sera.  La posta in palio era alta e le due compagni si sono affrontate a viso aperto già dalle prime battute.  I ragazzi di coach Romerio hanno risposto colpo su colpo alle ottime giocate di Santarossa e compagni facendo vedere un ottimo gioco corale in attacco.  In difesa, come da pronostico, i Vikings hanno fatto fatica ad arginare la vena realizzativa dalla lunga distanza del quartetto formato da Giroldi, Santarossa,  Picazio e Vercelli. Nonostante ciò,  i ragazzi del presidente Celestino hanno giocato alla pari per 32 minuti prima di iniziare ad avere dei cedimenti.  Peccato perché ancora una volta ci siamo andati molto vicini. Rimane il rammarico per la sconfitta che di fatto pregiudica la possibilità di giocarsi lo spareggio ma d’altro canto rimane indelebile la soddisfazione per avere giocato una partita di livello assoluto.  Complimenti a Valsesia Basket per la promozione in C silver grazie ad un grande progetto che ha portato sulle rive del Sesia giocatori di assoluto valore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: