Dopo la sconfitta con Valsesia, Paruzzaro è già in vacanza…Sconfitta meritata a Casale.

Campionato serie D – Casale,  sabato 12 giugno 2021

CB Team – Vikings Paruzzaro 81 – 73 (24-16; 41-34; 64-54)

Paruzzaro: Acconito 14, Dalleolle 11, Pelle 4, Deferrari 3, Cerutti 11, Servini 15, Sterchele 11, Caneva,  Rossi,  Bertolio 4, all. Romerio. 

CB Team: Poletti 19, Cometti 14, Botto 14, Casanova, Basile 2, Tosi, Evangelisti 9, Grossholz, Romagnoli,  Feng 2, Salvaneschi 2, Nicora 19, all. Marchino. 

Si chiude con una sconfitta il primo campionato di serie D della storia dei vikings Paruzzaro. La sconfitta di martedì sera con Valsesia aveva già di fatto mandato il sodalizio del presidente Celestino in vacanza virtuale e i “mille gradi” della palestra Leardi hanno incentivato i ragazzi di coach Romerio a prendersi un giro di riposo. In realtà quando ormai sembrava tutto deciso, in 6 minuti , Sterchele e compagni hanno improvvisamente iniziato a giocare e, con un parzialone, si sono riportati ad un solo possesso di distanza ma, dopo qualche errore di troppo la vittoria è andata meritatamente ai Casalesi. Che dire di questa stagione?…La società è il coach sono pienamente soddisfatti perché giocarsi il primo posto a due giornate dalla fine del campionato era sicuramente un obiettivo a dir poco utopistico ma i Vikings hanno sorpreso un po tutti arrivando veramente “a tanto così dalla meta”. L’unico vero rammarico è stato quello di giungere alle partite finali e decisive con qualche infortunio di troppo, senza dimenticare la sfortuna capitata ad Ale Bardi ancora nel girone di andata. Ora pensieri alle vacanze(per chi potrà andare…) e poi pronti per riprovarci l’anno prossimo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: